Re: exim e smtp-auth (riproviamo)

Il dom, 2003-02-23 alle 15:21, Ferdinando ha scritto:

> Il carico non mi sembra  "pesante", il problema che riscontro suppongo
> sia una limitazione di exim  ... potrei anche mettere qualcosa in cron
> però mi  sembra assurdo avere problemi  del genere già  con così poche
> mail ...
>
> Forse Max è il caso di affidarsi a Postfix? ;-)

bho!!  sta di fatto che io adirritura sto pensado di fare due cose:

1. torno a Potato... li mi funzionava tutto e trovo un sacco di doc.
	Woody non va male, ma per quello che serve a me non fa un briciolo di
più di quello che faceva Potato, in cambio su woody c'è da studiare un
sacco per adattare le cose che su potato erano facilissime.

2. mi butto su freebds e spero di sopravvivere all'impatto! :-X

ciao,
MaX