Re: Gestione posta

On Sat, 22 Feb 2003 15:00:55 +0100
Andrea Zuppa <andrea_1957@tin.it> wrote:

>  Se la cosa non è fattibile con sylpheed potrei anche mettere su un
>  piccolo server di posta però non vorrei complicarmi troppo la vita.
>  grazie per i suggerimenti

E' fattibilissimo, almeno in sylpheed-claws.

Nella "configurazione dell'account", nella tab "ricevi", metti come
cartella di destinazione la tua preferita.

Per quanto riguarda la selezione automatica dell'account, anche senza
usare le cartelle separate, basta fare "opzioni globali"->tab "componi"
e impostare la selezione automatica dell'account.

Funziona anche se la ricezione non la fa sylpheed, si basa (credo) sul
campo "to".

Vincenzo

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te