Re: [Veramente OT] laptop e temperature, come orientarsi?

On Sat, 22 Feb 2003 11:56:47 +0100
Francesco Paolo Lovergine <frankie@debian.org> wrote:

>  Meglio speedstep, e comunque meglio >256MB di ram :) Io ho 512MB.
>  Occhio che l'equivalente tecnologia amd non e' supportata da kernel
>  stabili correnti. Potrebbe cuocere il processore per dirla tutta...

Beh, io sono sempre stato un fan di AMD sul desktop, ma stavolta direi
che mi hai convinto con la storia dello speedstep ;)

Ora non resta che ... aspettare la fine degli esami e comprarlo! :) [Che
sborone che sono!!!]

Ancora grazie a tutti per i consigli, mi avete tolto alcuni dubbi.

V.