Re: lettore CD (SCSI) inaccessibile con cdparanoia

On Sat, 22 Feb 2003 10:35:39 +0100
savagnolu@insiberia.net wrote:

>          Testing /dev/cdrom for cooked ioctl() interface
>                  /dev/scd0 is not a cooked ioctl CDROM.
>          Testing /dev/cdrom for SCSI interface
>                  No generic SCSI device found to match CDROM device

>                  /dev/scd0

Credo che tu debba dare i permessi SIA a /dev/scd0 che a /dev/sg0, che è
il "dispositivo SCSI generico che corrisponde al dispositivo CDROM
/dev/scd0"

Ciao

Vincenzo

--
Mai pensato a cosa vuol dire 10 anni di embargo?
Si può chiedere ad una popolazione ormai allo stremo di subire un'altra