Re: [Veramente OT] laptop e temperature, come orientarsi?

On Thu, Feb 20, 2003 at 06:00:42PM +0100, Francesco Dolcini wrote:
> scottano anche gli apple e parecchio .... (esperienza diretta su l'ibook
> di un amico, e recensione di cui ho visto il link su slashdot
> recentemente ...)

Ho un pentium III SpeedStep. Nessun particolare problema di
surriscaldamento. Ovviamente, se scegli un AMD prendilo almeno
Athlon, se no la stufetta non te la toglie nessuno.
E' un Compaq Presario 2715. Adesso (forse) ci sono i 2800.
Ovviamente spendicchi.

--
Francesco P. Lovergine