Re: Vecchio IBM e Debian Woody x PowerPC

-
> ho la possibilità di installare una Woody su un vecchio IBM che ora ha
> un terribbbbbile e lentisssssimo AIX... la macchina è una IBM RISC
> System 6000 / 43P-140

Mi sa che hai trovato proprio una bella macchina, con ppc 604e a 250 o 333MHz,
complimenti!
Non è tanto vecchio, peraltro!
Il mio 43P-100 viene configurato premendo il tasto f2 o f4 a seconda che si
preferisca un menù alla ncurses piuttosto che uno grafico.
In questa sessione puoi scegliere il dispositivo di boot e altri parametri della
macchina.
Il tuo RS6000, per altro, non dovrebbe soffrire del baco al kernel chee ha
invece il mio, causato dal chip scsi, quindi dovresti poter installare
tranquillamente dai cd ufficiali di deb...

Buon divertimento e complimenti per la macchina!

Fulvio