Re: Vecchio IBM e Debian Woody x PowerPC

> Manuele Rampazzo, Thu, Feb 20, 2003 at 10:43:24PM +0100:
> quella temo sia una CHRP, sulle PReP è F2 al logo PowerPC, dopo il
> test della tastiera (ovviamente!).

Mmmmm in sostanza nulla da fare, se non si ha console seriale? In verità
c'è da dire che, adesso come adesso, non vedo alcun test della tastiera (a
meno che non si riferisca ad uno dei codici sul piccolo display digitale).
Infatti il monitor mi si accende quando parte una musichetta, appaiono per
un attimo 5 "icone" su schermo bianco e logo RS/6000, quindi si passa a
"Starting software".
Secondo me sto compiendo alcuni passi troppo tardi, solo che facendo al
"buio" è difficile capire quand'è il momento giusto per fare il tutto :-)
Dopo provo a guardarmi i manuali dell'IBM, vediamo se mi dicono qualcosa
di utile (speranza vana?).
--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User