Re: Vecchio IBM e Debian Woody x PowerPC

> Mi sa che hai trovato proprio una bella macchina, con ppc 604e a 250 o
> 333MHz, complimenti!

Mmmmm 604e sì, ma purtroppo è solo un 166MHz!

> Il mio 43P-100 viene configurato premendo il tasto f2 o f4 a seconda
> che si preferisca un menù alla ncurses piuttosto che uno grafico.

Il mio problema principale è capire quando cercare di entrare in questo
menu :-) Per buona parte del boot ho il monitor inattivo e potrei capire
lo stato del boot dai caratteri che appaiono nel piccolo display (ad
esempio,ora sono a 581) oppure dal lampeggio di tastiera, cdrom, floppy...
Grazie :-)

Ciao!

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User