Re: [Veramente OT] laptop e temperature, come orientarsi?

[Thu 20/02/2003, ore 18:00] => Francesco Dolcini scrive:

> scottano anche gli apple e parecchio .... (esperienza diretta su l'ibook
> di un amico, e recensione di cui ho visto il link su slashdot
> recentemente ...)

 io l'ibook ce l'ho dal 2000, e di tutti i portatili con cui ho potuto
 fare le prove, onestamente il mio e' quello che scalda di meno.
 sara' che e' il modello vecchio...

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo