Re: KDE 2

On Thu, 20 Feb 2003 09:17:50 +0100
"R. Celin" <celin@email.it> wrote:

>  Dopo l'installazione di Kde (fatta dopo quella di Xfree86), la
>  grafica di login non era cambiata e, penso sia quella di xdm.

xdm non ha modo di fare lo shutdown (è pensato come un programma lato
client e basta che io sappia), per questo uso gdm. Puoi provare anche
wdm o kdm naturalmente. Oppure semplicemente cambiare la riga che fa il
reboot quando premi ctrl+alt+canc in "halt" in /etc/inittab, però devi
prima passare ad una console testuale e poi premere ctr+alt+canc per
fare lo shutdown.

V.

--
Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo
si puo' estrarre il cuore anche al piu' nero assassino