Re: Giochi con Debian e KDE 3.1

[Thu 20/02/2003, ore 06:50] => Andrea Zuppa scrive:

> Ciao a tutti
> per convincere mia figlia, 12 anni di capricci, ad usare linux vorrei
> installare un pò di giochini adatti alla sua età, facendo un pò di
> ricerche ho trovato una serie di giochi per KDE ho tentato
> l'installazione e praticamente in un battibaleno sono stati
> disinstallati sia KDE 3.1 che cups, con grande fatica ho rimesso tutto a
> posto !!!
> Con ulteriori ricerche ho visto che ci sono molti pacchetti
> debian Junior ma come faccio a essere certo che siano compatibili per
> KDE 3.1 ???

 io su sid, dove ho appena installato quel che c'e' di kde 3.1, ho dato
 apt-get -s install junior* (il -s sta per il "simulate" di cui ti hanno
 gia' detto; apt-get <INVIO> per vedere le varie opzioni di apt e man
 apt-get per il dettaglio).

 il risultato e' stato che mi avrebbe installato altri 133 pacchetti per
 un totale di 114Mb di roba.
 senza disinstallare nulla.

> Grazie per i consigli

 :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo