Re: mplayer

On Mon, 17 Feb 2003 20:18:59 +0100
Francesco Paolo Lovergine <frankie@debian.org> wrote:

>  In ogni caso la dimensione schermo 4:3
>  non ha nulla a che vedere con quella dei film per cui
>  delle belle strisce sotto e sopra non te le toglie nessuno,
>  se preferisci non deformare l'immagine.

Certo, infatti avevo detto di leggere la manpage, non mi ricordavo
l'opzione per cambiare risoluzione (e non la ricordo tuttora) nè quella
per lo scaling hardware.

Il fenomeno che ha riscontrato Federico è quello che ottieni se non usi
nè zoom nè cambio di risoluzione nè scalatura hardware, cioè il film
minuscolo al centro dello schermo.

Vince

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te