Re: Problemi di installazione Debian 3.0_r1

* Sunday 16 February 2003, alle 23:53, gsv@katamail.com scrive:
> Salve, sono un nuovo utente Debian.
>
> Premesso che ho scaricato tutti i sette cd Debian dal mirror ufficiale e che ho masterizzato gli stessi avrei un paio di domande da fare:
> 1) I primi cinque cd dovrebbero servire a caricare le altrettante versione di Debian, ma nessuno dei cinque ? autopartente?

Sono stati masterizzati male. In realtà sono tutti autopartenti.

> 2) Anche facendo partire il PC da un floppy e lanciando successivamente il file batch "boot.bat" che si trova nella directory "install" del cd 1, dopo aver scelto tastiera, partizionato hdd, etc., nell'installazione del kernel e relativi moduli, il programma di installazione non riesce a trovare i file rescue.bin e driver.tgz sul cd. Segnalo che li cerca sotto una cartella chiamata "instmnt" non esistente sul cd, inoltre cerca tali files per installare, a detta della dialog-box, della configurazione "ide-pci" che non ho capito se ? la stessa della "vanilla" o meno?

A quanto  mi ricordo /instmnt te  la crea su hard  disk Debian durante
l'installazione. Dai  un'occhiata al manuale  d'installazione sul sito
Debian.

Quei due file comunque di sicuro sul CD ci sono ... vedi il manuale.

Ciao
Ferdinando