problemi debian-devel-italian?

Salve a tutti,
sono due volte che provo a iscrivermi a debian-devel-italian e a disiscrivermi da debian-italian, ma invece continuo a ricevere le mail di debian-italian. La procedura di iscrizione/disiscrizione dalle ML debian l'ho ripetuta già un paio di volte e non credo di aver fatto errori, non è la prima volta che la uso e non ho mai avuto problemi.
Vorrei sapere se è un problema della ML o è normale che in debian-devel-italian si ricevano anche le mail di debian-italian. Io di mail di debian-devel-italian però non ne ho ancora viste.

Grazie per l'attenzione.
--

Paolo Sacconier

aka: A