Problemi di installazione Debian 3.0_r1

Salve, sono un nuovo utente Debian.

Premesso che ho scaricato tutti i sette cd Debian dal mirror ufficiale e che ho masterizzato gli stessi avrei un paio di domande da fare:
1) I primi cinque cd dovrebbero servire a caricare le altrettante versione di Debian, ma nessuno dei cinque è autopartente?
2) Anche facendo partire il PC da un floppy e lanciando successivamente il file batch "boot.bat" che si trova nella directory "install" del cd 1, dopo aver scelto tastiera, partizionato hdd, etc., nell'installazione del kernel e relativi moduli, il programma di installazione non riesce a trovare i file rescue.bin e driver.tgz sul cd. Segnalo che li cerca sotto una cartella chiamata "instmnt" non esistente sul cd, inoltre cerca tali files per installare, a detta della dialog-box, della configurazione "ide-pci" che non ho capito se è la stessa della "vanilla" o meno?

So che magari l'esposizione del problema potrebbe risultare non chiarissima, ma se avete capito datemi una mano.

Grazie
Maurizio