Re: kde 3.1

Alle 16:18, domenica 16 febbraio 2003, Franco Vite ha scritto:
> [Sun 16/02/2003, ore 15:41] => Cesare D'Amico scrive:
>
>  e' normale.
>  quei pacchetti non ci sono ancora alla versione 3.1 in sid.
Azz... allora aspetto! kmail mi e` indispensabile :)

>  quanto a openoffice, perche' non usi quello di sid, che va una
>  meraviglia?
Mmmm... boh? :)
Tempo fa ho scaricato la 1.0.1 per woody, probabilmente perche' avevo
trovato solo quel link, e adesso - avendo una ISDN - penso che me lo
terro` per un bel po' :)

Grazie a tutti per i consigli, comunque.

Ciao
     :ce
--
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man
avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in