Re: Aggiornamento di KDE 3.1 in sid (unstable)

Ciao :)

At 15.34 14/02/03 +0100, you wrote:
On Friday 14 February 2003 15:22, Michele Mariottini wrote:

>          In sostanza kde3.1 esiste per woody e quasi per sid, non c'e'
> nulla per sarge ... i kl sono quelli piu' compatibili con sarge.

Io su sarge ho installato quello di Nolden e va che è una meraviglia...

Io invece i kl e vanno altrettantobene; il sorgente e' il solito e sarebbe curioso non funzionassero altrettanto bene. Io pero', sara' forse peche avevo un po' di sarge un po' di sid, ho avuto meno problemi, cioe' menno aggiornamenti e dipendenze da risolvere (c'ho provato personalmente) scegliendo i kl ...

La dimostrazione che ce ne e', fortunatamente per tutti i gusti ;) ... e kl era l' unica luce quando kde era nel buio e su sid c'era la 2.2 :)

   bye :)

mikj