Re: Aggiornamento di KDE 3.1 in sid (unstable)

On Thursday 13 February 2003 10:42, Maurizio Marini wrote:
> On Saturday 01 February 2003 01:11 pm, Cristiano Riva wrote:
>  >On Friday 31 January 2003 19:30, Maurizio Marini wrote:
>  >>
>  >> Salve
>  >> c'e' qualcosa di incasinato nella mia sid ke mi sfugge, aiuto!!
>  >
>  >Prova a dare un occhio qui
>  >http://devel-home.kde.org/~nolden/kde/README
>
> Scusa Cristiano,
> ma temo che ancora qualcosa mi sfugga....
>
> se provo ad aggiornare, per esempio, kaddressbook da
> [...]

Nolden ,se non ho capito male, ha effettuato il backport dei pacchetti su
woody e NON supporta SID.

> mentre usando come source:
> deb http://shakti.ath.cx/debian/kde3.1 ./
>
> non ho problemi e mi aggiorna ogni ben di dio...

Questo e' un mirror dei pacchetti preparati da karolina, compilati con il gcc
2.95.

Ora kde3.1 sta entrando in SID compilato con il gcc3.2. C'e' qualche problema,
ad esempio su kdenetwork per architetture diverse da i386, quindi ftpmaster
ha bloccato l'ingresso di alcuni pezzi.

Io sto usando i pacchetti di Karolina per sid, ed attendo che l'entrata in sid
dei nuovi pacchetti sia completa prima di passare ai nuovi (non penso che un
kde meta' compilato con il 2.95 e meta' con il 3.2 potrebbe funzionare).
FRaNK
--
frank@office
Debian SID