Re: Aggiornamento di KDE 3.1 in sid (unstable)

Ciao :)

At 13.17 13/02/03 +0100, Maurizio Marini wrote:

 >Questo e' un mirror dei pacchetti preparati da karolina, compilati con il
 > gcc 2.95.
karolina, dunque, e' un altro backport
queste duplicazioni non hanno senso...;p

Hanno senso ... se usi testing/pinning (gcc2.9.5), perche' non puoi installare i pacchetti di nolden dato che sono per woody ... ... e neanche puoi installare quelli per sid (di cui almeno adesso esiste ufficialmente quasi tutto , a parte kdenetwork e poco altro che non compila correttamnente su no_i386), a meno che non aggiorni a sid che e' compilato, adesso con il gcc3.2.2 ... Percio' se resti in testing (a parte qualche pacchetto di sid) ... vai a meraviglia con kl, che e' addirittura compatibile con i woody che sono compilati con il 2.9.5 (io il deb kacpi l'ho preso da woody e funge alla perfezione) ...

In sostanza kde3.1 esiste per woody e quasi per sid, non c'e' nulla per sarge ... i kl sono quelli piu' compatibili con sarge.

Riassumo: tu hai kde 3.1 apt-gettato da Karolina, solo quello per il 2.95; per
quello 3.2 aspetti che abbiano finito il lavoro...

        che karolina ha finito ;)  .. con il gcc2.9.5

  bye :)   .... servono e come le persone come kl  ... ce ne fossero :)

mikj