Re: ISO SPARC e PowerPC

On Fri, Feb 14, 2003 at 12:40:56PM +0100, pbm wrote:
> /dev/null, Fri, Feb 14, 2003 at 11:52:37AM +0100:
>
> ah, sei tu il responsabile dell'abominio? :P
> il mirror e' spesso fuori sync, tipo che pacchetti che dovrebbero
> esserci (secondo Packages) non ci sono (404). L'altro ieri ad esempio
> mi
> è capitato con lilo... non e' bello...
O ti e` capitato durante il sync (difficile) oppure e` un problema
upstream.
Il mirror, essendo "ufficiale", riceve il push come gli altri.
Siccome dall'upgrade non ho mai avuto errori con il sync, il problema e`
da ricercarsi a monte: ftp.it.debian.org o "sopra".

Se lo ritenete opportuno posso valutare la possibilita` di usare anche
altri upstream. Non mi sembra molto "pulita" come idea, ma mi rimetto a
voi.

Ciao,
/dev/null
P.S.: ho volutamente spezzato il thread, perche' la questione non
riguarda le ISO per SPARC e PowerPC.