Re: A proposito... una domanda su knoppix

On Mon, Feb 10, 2003 at 10:48:23PM +0100, Nick Name wrote:
> Non posso riavviare per provare se no mi picchiano :) (faccio da
> gateway) ma knoppix quando installata su disco fisso funziona come la
> live, che parte direttamente con un utente predefinito, oppure ha un
> normale login manager?
>
> Nel secondo caso sarebbe interessante come distro a installazione lampo.

Se mi posso permettere: una volta installata su hd, la knoppix
ha una accozzaglia paurosa di repositories (compreso sid).
Praticamente
il tutto sta su con lo sputo sembra. A un mio collega kde3.0 si
e' bloccato non so quante volte... E praticamente non c'e'
altro da fare che upgradare a sid. Tanto vale installare
woody e aggiungere kde3.1 a questo punto...
Insomma per un uso 'decente' direi che ci penserei 2 volte
rispetto a una debian plain.

--
Francesco P. Lovergine