UDF e Kernel 2.4.20

Ciao
attualmente ho il kernel 2.4.18 bf2.4 e siccome voglio usare il file system
udf (per leggere i CD riscrivibili) mi accingevo a ricompilare il kernel
aggiungendo l'opportuna patch per ottenere i moduli che supportano questo
fs.
Ora qualcuno sa se il 2.4.20 supporta gia` il fs UDF ? e se passare a questo
versione mi risulta piu` conveniente ?

Grazie
Roberto

Sponsor:
Ricordatelo: gli altri vogliono truffarti sul web, dai dialer ai programmi
spia. Manuali.net ti consegna le armi per difenderti con oltre 700 trucchi:
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1187&d=11-2