Re: OT - manifestazione di scienziati e ricercatori a Roma

Ciao a tutti!

ho il seguente problema devo trasferire un file da un server linux ad una windows, ho provato tramite FTP ma con un enorme fallimento perche' il file ha una dimensione di 4GB. Il mio server linux ha un kernel 2.4.18, quindi non dovrei avere problemi con i file di queste dimensioni. Sul server c'e installato proftpd ma quando cerco di downloadare il file mi dice che e' troppo grande. Ho provato come alternativa ad uploadarlo su una macchina con su windows e linux ma dopo 2GB di interrompe. Per risolvere il problema temporaneamente ho installato sulla macchina windows un server ftp e gli ho uploadato il file senza problemi.
Le macchine sono sulla stessa lan a 100Mb/s.

Qualcuno di voi ha gia' affrontato questo problema?

Idee su come risolverlo?

P.S.: chiedo scusa se la mail arriva in formato HTML, purtroppo qui in azienda abbiamo un MS-Ecxhange che converte tutte le mail in HTML.

Andrea Balzi
Gruppo Rinascente
Team Tecnologie
Uff. +39-02-5758.3665