Oracle

Ho scaricato 1,2 Gb di oracle, ma quando vado a lanciarlo mi dice cannot
execute binary file, premetto, ho installato jsdk1.4.1_01, funziona per
tutto perfettamente, non mi da problemi di alcun genere, gli export
direi che sono corretti, ma il problema persiste, ho provato anche con
"java runIntaller" ma niete da fare im diche che mancano alcune class, e
non so dove reperirle.
Qualcuno che ha esperienza con oracle, forse riesce a darmi la risposta
inun attimo.
grazie
ciao a tutti

Matteo Sarti