Re: [OT]Re: notebook desktop environment

* Sunday 09 February 2003, alle 22:18, Hugh Hartmann scrive:

> E' da 5 anni che dico le stesse cose .... voce di uno che grida nel deserto!
> Condivido ogni parola !

> E' logico, come fanno a vedere i pc se non hanno una quantita' spropositata
> di ram, un Hd da 40Gb minimo, una Cpu do 2Ghz di clock, una scheda grafica
> "mostruosa"... ecc. E' la legge di mercato, l'importante e' vendere! Per

Beh, ora forse esageri un po' ... io ho un solo pc, se (facciamo i
debiti scongiuri) domani mi si rompe?

Non è che trovo un altro Celeron 433 a 50 euro, piuttosto troverò un
Pentium 4 a 2G con 512M di ram e scheda video con a bordo 128M ... e
allora?
E' il progresso, poi con una macchina così potrò anche usare tutti i
Desktop che voglio, tanto mi rimarrà cpu e ram a sufficienza per tutte
le altre esigenze.

Capisco il vostro discorso, anch'io con un Celeron 433 preferisco usare
WMaker che Kde2, però se il mio pc fosse veloce 5 volte di più non
avvertirei alcuna latenza e quindi, forse userei kde2. Insomma,
sbagliato magari togliersi un pc solo per il desktop però con un
qualsiasi pc acquistato oggi, nuovo, da un'utente desktop usarlo solo
in console significa aver gettato i soldi al vento.

Se si poi si fa un discorso di stabilità o semplici affetti allora è
un'altra cosa, però non esageriamo ;-)

Ciao
Ferdinando