Re: notebook desktop environment

[Sat 08/02/2003, ore 08:30] => matteo scrive:

 [...]

> La situazione e' rimasta invariata?

 io sull'ibook ho una woody con gnome 1.4 e non ci penso proprio a
 toglierlo o a fare l'aggiornamento al 2.2
 e' un po' piu' pesante, ma di una stabilita' notevole.
 sul pannello ho varie applet, tra qui quella della batteria etc etc, e
 mi ci trovo una favola.
 considera, pero', che non uso nautilus o cose simili, quindi non sono
 un ottimo tester, temo.

 gnome 2.2, che uso sul desktop, e' parecchio piu' leggero e col passare
 dei mesi diventa sempre piu' stabile e completo.
 ma ci vuole ancora un po' di pazienza, mi sa.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo