Re: [OT] 486DX Redivivo

> On Fri, Feb 07, 2003 at 09:07:30AM +0100, Enrico Teotti wrote:
> [..]

ciao, mi inserisco qua' e non avendo letto tutti i msg magari diro' una
fesseria. Mi sembra di capire che il bios non riconosce l'HD (classico
nei pc vecchi), io una volta l'avevo smontato e letto sull'HD stesso i
parametri, dopodiche' li avevo scritti "nel bios". Un'altra volta,
poiche' in quell'hd (lo ho ancora, 270 mb con woody) non c'era scritto
nulla, lo ho montato su un altro pc moderno e ho ricavato i parametri
lanciando l'opzione di autodetect del bios. Insomma se ti piace
smontare e rimontare le cose si semplificano, puoi anche installare il
sistema base su un altro pc piu' moderno e poi trasferire sul 486 l'hd
(cosi' risparmi tempo ;).
ciao gianni