Re: [OT] 486DX Redivivo

On Fri, Feb 07, 2003 at 09:07:30AM +0100, Enrico Teotti wrote:
[..]
> Tu che impostazioni metti per fare riconoscere l'HD? Come
> avrai capito la mia priorita' e' quella.

Ciao Enrico,
se il tuo Hd da degli "strani" rumori e stridolii, non serve piu' mettere i
parametri dell'hd all'interno del bios, dovresti semplicemente perndere dei
fiori, una piccola scatoletta (a mo' di bara) per farci stare il tuo hd,
cantare un inno appropriato al "tragico" momento e seppelire il tutto nel
cimitero degli Hd, il tuo hd molto probabilmente e' "defunto", "andato"
insomma Kaputt :-). Capita che le testine dell'hd si avvicinino un po'
troppo al disco e allora si lancia da un'alta rupe (Hd "rupestre" :-))

Unito nel dispiacere :-)

Hugh Hartmann