Re: notebook desktop environment

[Fri 07/02/2003, ore 09:28] => matteo scrive:

> Se tutto va come deve a giorni mi dovrebbe arrivare un portatile che
> debianizzero' in un lampo.
> Sono sempre stato un amante della console o al max sono arrivato a
> WMaker, vorrei un consiglio su che desktop environment installare su un
> portatile di ultima generazione, che sfrutti cioe' le capacita' di un
> portatile come controllo batteria e gingilli vari.

 con la macchina che ti pigli (1.5? 1.8? 2.0 Mgh?), sostanzialmente e'
 la stessa cosa.
 prova un po' di wm e dm e vedi cosa ti piace di piu'.
 ormai applet e dock per la gestione della batteria ce n'e' per tutti i
 gusti, e cosi' anche molto altro.

 io preferisco gnome su macchine recenti e wmaker su macchine lente.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo