Re: Creazione filesystem "swap"

potresti cambiare il tipo di partizione con una delle versioni di fdisk

avvia il sistema con RIP o Knoppix da CDROM
e dai
$ fdisk /dev/hda

poi con l'opzione t cambi il tipo di partizione (82 Linux Swap).

ovviamente non ti garantisco che il tuo kernel compilato sia ancora li,
ma potersti installarene un'altro con

mount -t ext3 /dev/hdXY /mnt/root
mount -r ext3 /dev/hda3 /mnt/root/boot

cd /mnt/hdxy

chroot .

apt-get install kernel-image-2.4.20

lilo -v

exit

reboot

dovrebbe funzionare...
(ext3 e hdxy devi sostituirli con i dati corretti per il tuo sistema)

ciao,
MaX

--
MaX <max@maximumdebian.org>