Ordinare la posta

Salve ragazzi, tempo addietro mi avete aiutato a mettere in ordine la
mia posta mandata con l'uso di date ora pero' ho un'altro problema.

Tramite procmail copio tutte le mail che ricevo in una dir received e li
catalogo sempre con l'utilizzo di date in base al mese. Il problema e'
il vecchio file di backup che e' un unico file di 75MB. Come posso
processare questa enorme mailbox in modo che mi generi delle mailbox
suddivise in base al mese? (il mese lo si ricava dalla data della mail)
Si puo' usare procmail per fare una cosa del genere?

Ciao e grazie

--
            '''
           (0 0)