Re: aiuto partizioni e uso di Parted

ciao

> humm salve a tutti :)
[...]
> all'epoca sbagliai creando la root troppo piccola e cmq in generale non mi va di tenere
> ancora 3 partizioni separate dato che non mi è mai servito

pessima idea...
ringrazia il cielo che non ti sei mai reso conto dell'effettiva utilita' di avere partizioni separate :)

un banale esempio: reinstalli il sistema e formatti / e /usr, in /home manterrai tutte le impostazioni personalizzate degli utenti oltre ai dati.

[...]
> ogni suggerimento è ben accetto grazie :)

non farlo :)

buona giornata
--
mattia