Re: Assistenza debian

On Wed, 2003-02-05 at 17:10, Domenico Ferraro wrote:
> Vi ringrazio per le Vostre risposte, di certo mi sono servite per capire
> che l'assistenza e relativa, io mi trovo benissimo con la mia debian,
> che ormai uso da anni.
>
> Ma il dilemma e' mettere RedHat sul server cosi' se il software
> applicativo non gira bene posso scaricare la "palla" a loro, dopo aver
> fatto naturalmente tutto quello che posso per risolvere il problema
> OPPURE installare debian sperando che il programma funzioni senza
> intoppi, perche' in quel caso di certo l'aiuto dell'azienda che produce
> [...]
Ciao,
come mi pare di aveva già risposto il buon fog,
l'assistenza non è relativa in questo caso.
Per red-hat tu stipuli un contratto di assistenza con redhat.
Con Debian tu fai un contratto di assistenza con le numerose
aziende italiane che te la offrono.
Io lavoro in provincia di torino e oltre alla mia azienda ce ne
sono almeno una decina che offrono assistenza su Debian.
Come vedi la questione è:"offrire lavoro alla propria zona
o portare lavoro all'estero e ad aziende che ne hanno già?".

Cmq ad ognuno la sua opinione.
Per esperienza personale, con redhat di assistenza ne hai sempre
bisogno, visto che raramente le cose serie funzionano.
Inoltre...fidati...RedHat, Mandrake, Debian...non è sempre linux.
Con Debian hai GNU/Linux!!
--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>