Assistenza debian

Vi ringrazio per le Vostre risposte, di certo mi sono servite per capire
che l'assistenza e relativa, io mi trovo benissimo con la mia debian,
che ormai uso da anni.

Ma il dilemma e' mettere RedHat sul server cosi' se il software
applicativo non gira bene posso scaricare la "palla" a loro, dopo aver
fatto naturalmente tutto quello che posso per risolvere il problema
OPPURE installare debian sperando che il programma funzioni senza
intoppi, perche' in quel caso di certo l'aiuto dell'azienda che produce
quel software applicativo sara' limitato e se in ogni caso e' colpa del
loro software fara' di tutto per scaricare su di me e sulla mia scelta
la colpa del mal funzionamento.

In ogni caso RedHat o debian parliamo sempre di linux, cosi' la
sostituzione di windows e' in ogni caso una "vittoria" .

Grazie ancora per i consigli.

Ciao Mimmo