Re: [OT] 486DX Redivivo

* mercoledì 05 febbraio 2003, alle 16:45, Enrico Teotti scrive:

> dichiara. Anzi non dichiara proprio nulla! :-) Poi c'? il discorso
> CDROM,l'autoboot immagino non fosse stato concepito. Ma a questo
> penser? poi. Non ? preistoria ma non ho proprio le conoscenze, cosi
> volevo sentire se qualcuno se ne intende o conosce siti o HOWTO che
> spieghino come configurare un 486DX. Grazie e ciao! Enrico

Leggi il manuale d'installazione di Debian, spiega anche come fare il
boot se non hai la possibilità di avviare da CD.

Comunque dimenticati la grafica, dovrai fare un'installazione minima,
l'hardware a quel punto, su una macchina così è piuttosto banale. Non
dovresti avere particolari problemi. Non ti preoccupare.

Ciao
Ferdinando