Re: [OT] 486DX Redivivo

>perché ? la dimensione è cilindri*settori*testine*512 ... e questa la
>puo`ben calcolare, anche senza sistema operativo ionstallato !
:-) Già! Non mi era venuto in mente. Il fatto che carichi la dimensioni quindi non vuole dire nulla.

>queste due cose le vedi in fase di setup ... ci sono le opzioni
>BOOT order e HD DETECTION ? Se si usale !
Darò un occhiata, grazie!

>per il problema del CD parti con un floppy.
Il floppy per l'avviso del sistema lo posso creare da una console di una qualsiasi distribuzione Linux?

>ancora più comodo è se hai una altra macchina è di installare il
>sistema su un 'altra macchina, solo la base e proseguire su quella
>senza boot da CD .
Si ho un altra macchina :) penso di non avere capito, cosa intendi con installare solo la base? Sono file per fare partire l'installazione?
Grazie e ciao!
Enrico

Get 25MB, POP3, Spam Filtering with LYCOS MAIL PLUS for $19.95/year.
http://login.mail.lycos.com/brandPage.shtml?pageId=plus&ref=lmtplus