Re: connessione adsl (ethernet)

> non si può, e comunque non è conveniente :)

perche' non forniscono proprio pppoe? o perche fanno pagare per il cambio di
protocollo?

> sì, so che si può fare... ma... considerando che utilizzerei comunque il
> firewall (iptables)... ne vale la pena?

se non hai una lan, l'unico vantaggio e' dato solo dalla piu semplice
configurazione da effettuare rispetto a pptp credo... quindi a meno che non ci
si riesca col pptp, probabilmente non vale la pena.

> ecco, questa sembra interessante... ma non ho capito nulla <gh>
> fli4l???

fli4l e' un router linux (e altro) su dischetto, l'ho portato solo ad esempio
del fatto che pppoa+modem alcatel ethernet+linux con 'sto pptp dovrebbe potersi
fare.