Re: dipendenze e altro

* domenica 02 febbraio 2003, alle 23:45, Francesco Bochicchio scrive:

> Rispondo a nome della solidarieta' fra omonimi :-)
>
> Anche se Python2.2 e' compatibile al 100% con Python 2.1 (e' non mi viene
> in mente niente che provi il contrario), resta sempre il problema dei moduli istallati
> per uno o per l'altro.

Hai ragione, non ci avevo pensato ... ma tanto anche tu ormai mi
conosci e sai che l'e-mail che mi sono preso non è un caso ;-)

> Ti faccio un esempio: il gioco SolarWolf, richiede pygame. Supponiamio che tu
> abbia installato pygame per 2.1 e non per 2.2: apt-get vede che ce l'hai e ti
> installa pygame. Quando pero' lo lanci, visto che /usr/bin/python e' linkato
> a /usr/bin/python2.2, il programma abortisce perche' non trova pygame per 2.2.

Bravo, così mi installo pure un bel giochetto scritto in Python con
Pygame ... che ancora non avevo visto ;-)

Grazie

Ciao
Ferdinando