Re: dipendenze e altro

* domenica 02 febbraio 2003, alle 11:50, Lovergine Francesco Lovergine scrive:

> Sbagliato. O meglio giusto, ma sconsigliato.
>
> Il default di woody e' 2.1 e tutti i programmi sono configurati in tal
> senso. Prima o poi potrebbe capitare qualche spiacevole inconveniente
> con programmi che ritengono di usare 2.1 e invece si trovano a lavorare
> con 2.2. Se la cosa fosse in altri termini, si sarebbe potuto
> implementare come alternatives le varie versioni. Ma cosi' non e'.

Scusa ma Python 2.2 non mi sembra abbia problemi di compatibilità con
la versione 2.1, però non sono un esperto e quindi mi potrei sbagliare.

E' un'ipotesi o è una cosa accertata?

Non voglio essere ironico Francesco, intendiamoci, ormai ti conosco e
quindi so che sei uno "bravo", vorrei solamente saperne di più, perché
anch'io questa 'porcata' l'ho fatta da un po' ;-)

Ciao
Ferdinando