Re: libc6, versioni, e scheda dxr3

Alle 23:33, domenica 2 febbraio 2003, tapeworm ha scritto:

> se la vuoi usare per riprodurre anche filmati avi tramite il (credo ottimo)
> tvout c'e mplayer che dovrebbe farcela.
> ma se la vuoi usare per decompressione assistita da hardware di un avi, non
> c'e verso, le dxr3 dovrebbero "capire" solo mpeg1 e 2, e per poterne usare
> il tvout con qualcosa di diverso da questi formati si deve "ricomprimere"
> al volo in mpeg e darlo in pasto alla scheda, con ovvio spreco di cpu
> rispetto a una riproduzione normale. almeno per quello che ho capito io.
>
> http://www.mplayerhq.hu/DOCS/video.html#dxr3

Grazie! mi hai tolto un dente....
=) che sollievo...
io avevo il vago sospetto che una scheda nata per la decodifica hw di mpeg2
per un lettore dvd 2x non potesse anche essere usata come renderizzatore per
avi... ma il mio collega di lug no! lui insisteva!! =))vabbè... era per
sollevare la cpu (povera triste e affaticata) ma se mi da l'effetto
contrario... aspetterò la prossima cpu per installare la dxr3.
Ma... secondo te è meglio mplayer o aviplay?? per meglio io intendo... quale
carica meno il sistema...
(già ho un gap audio-video da far invidia al cinema da "sfogliaquaderno"... se
poi sovraccarico con un programma pieno di inutilia e belletti va a finire
non vedo niente).

Ciao (e grazie)
Kikko
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html