Re: consigli su napster

domenica 02 febbraio 2003, alle 07:14, Eugenio Odorifero ha scritto:

> Salve, vorrei  usare un programma che  usi la rete openNap,  che sia i
> più  completo e  automatico possibile...  insomma qualcosa  che faccia
> mangiare la  polvere a WinMx...  so che ce  ne stanno tanti,  e vorrei
> avere consiglio su quale scegliere,  sia tra quelli gia disponibili su
> 3.0r1 e quelli disponibili su sorgente.

Come  altri ti  hanno consigliato,  anche  io posso  assicurarti che  la
versione cvs di Lopster funziona molto  bene. Se cerchi con google trovi
anche  il pacchetto  deb che  un'anima  pia ha  realizzato. Consente  la
connessione  in parallelo  su più  network e  fino ad  ora non  ho avuto
problemi.

Ciao
Angelo
--
Diario del Capitano, supplemento.  Non siamo vicini dal trovare una
soluzione al deterioramento dell'orbita della luna Bre'el IV.  Tuttavia,