Re: pinning fallito

Alle 13:03, domenica 2 febbraio 2003, Francesco Paolo Lovergine ha scritto:

> Cancellare il file?

Hai tremendamente ragione...
appena postato in questa ML ho riaperto il file con vi e ho notato che 3 linee
erano vuote...
che pignolo questo apt =)
ho cancellato le tre righe vuote (senza cancellare il file preferences) e si è
risolto!
Grazie Francesco
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html