Re: GDM2

-----------^?? Qui non ci divrebbe essere qualcosa ??

> [...]
>  bin dir : /usr/local/bin
>  sbin dir : /usr/local/sbin
>  PAM prefix : /usr/local/etc
>  data dir : /usr/local/share
>
>  TCP Wrappers support              : YES
>  Xinerama support                  : YES
>  XDMCP (remote login) support      : YES
>  Console helper                    : NO
>  Authentication scheme             : verify-pam
>  Utilities built                   : gdmopen gdmaskpass
>
>  Con make invece:
>
>  /usr/lib/libpam.a(pam_handlers.o): In function `_pam_add_handler':
>  pam_handlers.o(.text+0xd8e): undefined reference to `dlopen'

... eccetera,,,

>  L'opzione -ldl è presente nel Makefile, anche in altre compilazioni che
>  ho fatto era presente ma non mi dava problemi.

L'opzione ci deve essere, perche le funzioni che non trova sono proprio in /usr/lib/libdl.[a,so]
Secondo me anche se c'e' non viene usata al momento di fare il link ... controlla nell'output
di make cosa uso come comando di link ...
Controlla anche l'ordine. Dovrebbe essere "-lpam -ldl" e non "-ldl -lpam".

FB