pinning fallito

Ciao ragazzi,
è la prima volta che posto in questa ML. Son da poco passato alla Debian Woody
e mi sta piacendo molto più della distro (MDK) che usavo prima.

Ho avuto problemi con il pinning della libc6... dato che quando provo ad
installare un qualsiasi pacchetto con apt.get ricevo il seguente messaggio
d'errore:

Invalid record in the preferences file, no Package header

il file l'ho inizialmente modificato con "vi". Visto che mi dava questo
messaggio ho riaperto vi e cancellato le 3 linee che avevo dato.
Ora che l'ho cancellato mi restituisce ugualmente quest'errore.
Cosa devo fare?

Grazie
Kikko
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html