KDE 3.1 - nuovi problemi

GRAZIE!
Con il vostro aiuto sono riuscito ad installare KDE 3.1. Veramente fantastica.

Naturalmente ho nuovi problemi... :)

1) Non c'e' l'audio. Strano, perche' con il KDE2 c'era. Nella configurazione iniziale
avevo inserito i moduli i810_audiox.o (quelli della mia scheda audio). Ora come
faccio a capire qual'e' il problema? E soppratutto come lo risolvo?

2) Come faccio a cambiare la risoluzione dello schermo? Ora ho una 1280x1024,
ma non e' la definizione del mio schermo LCD, che e': 1400x1050. Quando ho
settato xfree86, nelle varie opzioni non c'era la mia risoluzione. Ho una Radeon M
9000, ma siccome non ci sono i driver, ho impostato la Vesa. Come faccio a
cambiare? (non si vede molto bene ora).

Dimmy

PS: il mio sistema e': Dell Ispiron 8200, schermo 1400x1050, scheda ATI Radeon
Mobility 9000, audio Crystal 4205, mouse USB - DEBIAN unstable "SID"

Sponsor:
Comunica con il mondo in sicurezza e rapidità ordina subito la tua casella da 15 MB o 50 MB di spazio
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1044&d=31-1