fotocamera digitale HP

 Ciao a tutti,
 ho l'opportunità di provare nel weekend una fotocamera digitale
 Hp photosmart 812.
 Volevo sapere siccome ne so meno di 0 in materia come mi devo comportare
 per collegare e scaricarmi le immagini con linux (woody 2.4.19)
 Piu' che altro che programma dovrei usare per l'acquisizione e se devo,
 visto
 che ho installato sia usbutils che hotplug, configurare qualcosa per farla
 riconoscere.
 Come ambiente grafico uso ctwm o kde, gnome non l'ho installato qundi
 preferirei
 qualcosa che si appoggia alle qt o gtk.

 Ciao, Andrea

(scusate se la per caso ho mandato questa mail 2 volte, ma mi sa di avere
dei problemucci con qmail...)