Re: rsync

On Wed, Jan 29, 2003 at 09:42:32PM +0100, dixie wrote:
> Sto cercando di implementare un sistema di backup fra due linux box
> tramite rsync.
> In locale va tutto bene.
> Non riesco invece a far funzionare in remoto la connessione fra i due
> pc.
> Ho configurato il file rsyncd.conf come da istruzioni (path=/dirdiprova/
> read only = yes uid = root gid = root host allow = 192.168.1.1) ma
> niente.
il mio consiglio e' di usare rsync magari over ssh senza bisogno di rsyncd
(utile quando ci sono molti client che usano un unico server rsync) io lo uso
per i backup proprio come te e non ho avuto problemi, le opzioni che uso mi
sembra siano -vaz

filippo
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

The only way to get rid of a temptation is to yield to it