Re: ati rage 128 - DRI - kernel

* Tuesday 28 January 2003, alle 13:41, Roberto Nicolini scrive:
> Prima di ricompilare, volevo chiedervi se qualcuno di voi con la stessa scheda
> video (Ati Rage Fury 128 32Mb) e lo stesso problema ha effettivamente risolto
> cambiando passando al 2.4.20, o se avete trovato soluzioni alternative.

su apt-get.org ci sono tra i source alcuni per le schede ati e i server
X ottimizzati per loro... dai un'occhiata.

la mia mach 64 unvece non funziona ancora... o meglio non capisco quali
driver compilare...

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident