Re: Linux e Hurd - a proposito

    NN> Secondo voi è possibile trasformare linux in un microkernel,
    NN> semplicemente prendendo i driver della memoria e
    NN> incapsulandoli in un processo userspace ?

No: le differenze tra un kernel tutto sommato "monolitico" come Linux
e un microkernel vero sono sostanziali, non è solo questione di dove
risiedono i moduli, se già prelinkati, o sul fs, o offerti da qualche
servizio di rete...

ciao, lele.

PS: vedi anche il thread su
http://www.freelists.org/archives/linuxtrent/01-2003/msg00199.html
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincerò ad aver paura di chi mi copia.