Re: Linux e Hurd - a proposito

On Tue, 28 Jan 2003 11:24:11 +0100
Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> wrote:

> 2 Perché il kernel Linux c'è, funziona bene e molto spesso chi "ci
>    capisce" preferisce lavorare sul kernel di Linux, purtroppo
>    aggiungo io. Entrambi sono liberi quindi non c'è alcun problema di
>    licenze.

Non so se vi è mai capitato di incontrare per linux i vari filesystem in
userspace.

Secondo voi è possibile trasformare linux in un microkernel,
semplicemente prendendo i driver della memoria e incapsulandoli in un
processo userspace ?

Domanda in linea del tutto teorica ovvio :)

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea